News

Botany Manor in arrivo su Playstation il 28 Gennaio

di: Luca Saati

Preparatevi, aspiranti botanici: il celebre gioco di puzzle botanico Botany Manor sarà disponibile su console PlayStation® la prossima settimana! Dal 28 gennaio potrete esplorare un’antica dimora inglese ricca di cimeli e ricerche da scoprire, ora su una piattaforma completamente nuova. Scovate semi dimenticati da tempo e raccogliete indizi per risolvere enigmi e aiutare ogni pianta rara a crescere.

Botany Manor su PlayStation sfrutta le caratteristiche immersive dei controller PlayStation DUALSHOCK® 4 e DualSense®. Sfogliate le pagine dell’erbario di Arabella Greene usando i comandi a pulsanti o il touch pad, mentre la barra luminosa riflette i colori vivaci di ogni fiore in fiore.

La storica tenuta di Botany Manor è la casa della botanica in pensione Arabella Greene. Dopo una lunga carriera, Arabella ha accumulato una collezione di piante rare e dimenticate che richiedono ricerche per tornare a vivere. Giocate nei panni di Arabella ed esplorate la magnifica dimora storica e i suoi terreni per trovare indizi tra i suoi appunti, libri, poster e oggetti sparsi in tutta la residenza. Scoprite le giuste condizioni per far rifiorire queste piante uniche, sbloccate nuove varietà di semi e piantateli. Gli oggetti interattivi presenti nella proprietà, che possono essere ruotati e ispezionati, vi forniranno informazioni per risolvere ogni enigma botanico, far crescere le piante e scoprire le loro misteriose qualità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.