News

Born of Bread uscirà il 5 Dicembre

di: Luca Saati

Ehi amici! Lo sviluppatore indipendente WildArts, in collaborazione con Dear Villagers, è felice di annunciare che il suo prossimo gioco di ruolo d’avventura Born of Bread sarà finalmente pronto per il consumo il 5 dicembre quando verrà lanciato su PC, Switch, PlayStation 5 e piattaforme Xbox Series.

Per commemorare questo annuncio, WildWarts ha rilasciato un nuovissimo trailer che anticipa altri personaggi stravaganti, mondi selvaggi, battaglie strategiche e ogni sorta di imbrogli quando Born of Bread verrà lanciato il 5 dicembre.

Born of Bread è un’avventura di gioco di ruolo a turni casalinga che riporta ai classici giochi di ruolo a fumetti pieni di personaggi divertenti e storie affascinanti per bambini e adulti. Esseri provenienti da un’altra epoca stanno causando caos in tutto il paese e le loro malefatte rappresentano una grande minaccia per tutti. L’eroe più improbabile, Loaf, un golem nato dal pane che possiede un’infinita meraviglia infantile, si troverà e i suoi nuovi amici nel mezzo di un dramma in divenire da migliaia di anni.

Esplora un mondo meraviglioso pieno di misteri, che spazia dalle enigmatiche rovine della Foresta delle Radici ai paesaggi gelidi di Frosty Flats. Con l’aiuto dei tuoi amici, affronta nemici minacciosi e partecipa a divertenti e stravaganti combattimenti ibridi a turni/in tempo reale.

Siamo così entusiasti di poter portare le persone Born of Bread in tempo per le vacanze, poiché è un’avventura sana e perfetta per tutta la famiglia“, ha affermato Nicolas Lamarche, lead designer e programmatore di WildArts. “Born of Bread è stato ispirato dai classici giochi di ruolo comici della nostra infanzia che sono rimasti parte di noi nei decenni successivi. Per fortuna il genere è rimasto sempreverde e pensiamo che i fan di tutte le età saranno nutriti dal viaggio di Loaf”.

Born of Bread è veramente divertente, accattivante, ha una forte identità visiva e, soprattutto, è divertente da giocare!” ha affermato Guillaume Jamet, responsabile editoriale di Dear Villagers. “È davvero un piacere per tutte le età e non vediamo l’ora che i giocatori possano finalmente metterci le mani sopra a dicembre!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.