Borderlands, Jack Black sarà Claptrap nel film

Continua a prendere forma il cast del film di Borderlands. Un report di Variety, poi confermato dagli account social di Gearbox, rivela che Jack Black sarà l’interprete di Claptrap, l’irriverente robottino che possiamo considerare uno dei simboli della serie. Jack Black ritorna quindi a collaborare con Eli Roth dopo Il mistero della casa del tempo.


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 17 dicembre 2019 per Google Stadia, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Un Commento a “Borderlands, Jack Black sarà Claptrap nel film”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.