News

Borderlands EchoVision Live, annunciata la serie in streaming interattiva

di: Luca Saati

Genvid Entertainment e Gearbox Entertainment hanno annunciato la “serie in streaming interattiva” Borderlands EchoVision Live.

Mescolando i mondi della TV e dei giochi, Genvid afferma che i suoi titoli sono costruiti da zero con il coinvolgimento della communityal centro, consentendo ai partecipanti di avere un impatto diretto su come si svolgono le loro storie.

Lo studio, che sta lavorando anche a Silent Hill: Ascension , ha annunciato il nuovo progetto Borderlands al Comic-Con di San Diego.

La serie seguirà le “(dis)avventure di otto ignari turisti che si trovano in pericolo, abbandonati su Eden-6 dopo essere partiti per un ‘Adventure Safari’ per seguire le orme dei Vault Hunters e crogiolarsi nella loro gloria“.

Genvid afferma: “Il pubblico di tutto il mondo determinerà come questi personaggi passeranno dall’essere zero a eroi, come gestiranno la pressione, come si relazionano tra loro e che tipo di persona – e futuro cacciatore della Cripta – ognuno di loro sarà“.

“I fan avranno un’influenza diretta e permanente sulla storia e sui personaggi di Borderlands: EchoVision Live, un’esperienza narrativa in evoluzione in cui tutti i membri del pubblico si impegnano a decidere quali decisioni prendere sulla storia e sperimentano collettivamente un risultato condiviso“.