
Borderlands 4: Randy Pitchford si scusa per i commenti sui “veri fan”
di: Luca SaatiDopo le polemiche scatenate da alcune sue dichiarazioni poco felici, Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha deciso di fare un passo indietro. In un post pubblicato sulla piattaforma X, Pitchford si è scusato con la community di Borderlands per aver affermato che i “veri fan” avrebbero trovato un modo per acquistare Borderlands 4 anche se il gioco dovesse costare 80 dollari al lancio.
Le sue parole, che hanno immediatamente fatto il giro del web, sono state criticate da molti utenti, alcuni dei quali lo hanno persino paragonato a Handsome Jack, lo spietato antagonista di Borderlands 2. Un fan in particolare ha riproposto il post di Pitchford “doppiandolo” con il tono del celebre villain, cosa che ha spinto il dirigente a rispondere ironicamente:
“Accidenti, JackGPT, suono davvero così? Colpa mia, ma grazie a Duke_Newcombe e @MoxsyOG per la risata più grossa della giornata.”
Più seriamente, Pitchford ha aggiunto:
“Nessuno vuole essere dato per scontato, e non era assolutamente mia intenzione. Sono onorato dall’amore e dal supporto che tutti stanno dimostrando al team, che sta lavorando duramente per portarvi questo gioco straordinario. Sarà il miglior Borderlands di sempre. Indipendentemente dal prezzo, ne varrà la pena. Ora torno al lavoro!”
Le scuse sono arrivate dopo che Pitchford aveva risposto a un fan spiegando che il prezzo finale del gioco non dipende da lui.
- Borderlands 4 costerà 80 euro? La risposta del CEO di Gearbox non piace alla community
- Il budget di Borderlands 4 è più del doppio rispetto a quello di Borderlands 3
- Michael Douse di Larian contro le parole di Randy Pitchford sul prezzo di Borderlands 4
https://x.com/DuvalMagic/status/1925396048828404016