News

Borderlands 3, trailer di lancio del DLC Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot

di: Luca Saati

Gearbox ha rilasciato il trailer di lancio dell’espansione Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot di Borderlands 3 già disponibile sugli store digitali.

Vuoi tentare la fortuna? Finalmente è stata trovata una via d’accesso all’Handsome Jackpot. Dopo sette anni di confinamento, questo casinò spaziale in rovina è una destinazione d’obbligo per i cacciatori della Cripta in cerca di nuove avventure, nuovi nemici e, ovviamente, nuovo bottino. Moxxi ha chiesto il tuo aiuto per prendere il controllo dell’Handsome Jackpot e vendicarsi del suo malvagio ex, Jack il Bello. Pur essendo morto da tempo, l’ex presidente della Hyperion Corporation fa ancora avvertire la sua presenza e non cederà il casinò senza lottare. Per superare le difese del casinò, che comprendono un esercito di robot caricatori e schiere di letali torrette, Moxxi ha reclutato una stramba squadra di esperti, te compreso, per assumere il controllo dell’Handsome Jackpot dall’interno.

Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot è il primo di quattro componenti aggiuntivi della campagna inclusi in Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. È anche acquistabile separatamente ma, ovviamente, per giocarci è necessario essere in possesso di una copia di Borderlands 3. Per raggiungere l’Handsome Jackpot dovrete avere ottenuto accesso alla Sanctuary III, completando l’episodio 5 della storia principale di Borderlands 3. La prima missione di Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot ha inizio quando si interagisce con un manifesto dell’Handsome Jackpot fuori dal bar di Moxxi sulla Sanctuary III.

Se vi state chiedendo cosa preparare per l’escursione sull’Handsome Jackpot, sappiate che per aprire le porte delle aree VIP vi servirà denaro in gioco. Inoltre, vi consigliamo di portarvi dietro armi corrosive. Ah, non è neanche necessario vestirsi eleganti. Godetevi il soggiorno!

https://youtu.be/6sdSyEnsIoE