Borderlands 3, nuove community challenge in arrivo

A partire da venerdì saranno disponibili le nuove sfide Maurice’s Community Carnage che introdurranno una serie di task in Borderlands 3.

Il 14 ottobre alle ore 18.00 avrà inizio la prima sfida, con nuovi eventi che si sbloccheranno nei giovedì successivi. Non è necessario accettare una missione da un PNG per partecipare a questi eventi – la partecipazione sarà semplice come seguire l’obiettivo di gioco presentato ogni settimana su Borderlands.com e sui canali social del titolo.

Completando tutte le sfide, sarà possibile partecipare allo sblocco di una nuova serie di Vault Hunter Heads a tema fauna selvatica, che divertirà l’intera comunità.

Tutti i dettagli sono disponibili qui, la pagina sarà aggiornata con nuove informazioni sulle sfide ogni settimana.


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 17 dicembre 2019 per Google Stadia, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.