News

Borderlands 3, disponibile il DLC Bounty of Blood

di: Luca Saati

2K Games e Gearbox hanno annunciato che è disponibile il DLC Bounty of Blood di Borderlands 3.

Taglia di sangue, terzo contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3, è ora disponibile! L’uscita coincide con un aumento gratuito del limite di livello, che porta a 60 il livello massimo dei cacciatori della Cripta.

In sella, cacciatori della Cripta! Lo sceriffo di Vestige, sul pianeta di frontiera Gehenna, ha messo una taglia sugli Indiavolati. È ora di incassarla. La violenta banda di mercenari sta molestando i cittadini e le sue attenzioni indesiderate hanno spinto la gente del posto a chiedere aiuto anche ai forestieri. Questa gente tosta come poche, sopravvissuta a lungo sul brutale e spietato pianeta che in passato era un terreno di prova per armi, è disposta a fare il possibile per aiutare. Il compito di sgominare gli Indiavolati per permettere agli abitanti di rimettersi in piedi e ricostruire la città, però, sarà vostro.

Taglia di sangue è il terzo dei quattro contenuti aggiuntivi inclusi in Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. È anche acquistabile separatamente, ma per giocarci è necessario essere in possesso di una copia di Borderlands 3.

Le novità:

  • Percorri le vaste pianure di Gehenna sulla pesantemente armata motobestia
  • Goditi la compagnia di un narratore invisibile che commenterà le tue gesta nelle nuove missioni principali e secondarie
  • Fai la conoscenza di un cast di nuovi personaggi tostissimi
  • Sfrutta la vegetazione locale per avere vantaggi in combattimento o esplorare aree normalmente inaccessibili
  • Contribuisci alla ricostruzione della città di Vestige: i tuoi successi avranno un impatto duraturo sulla vita degli abitanti e sul volto della città
  • Affronta tantissime nuove sfide dell’equipaggio, come ricerche di tesori o la caccia alle taglie che pendono su belve e banditi
  • Recupera nuovo bottino leggendario e nuovi elementi cosmetici dai membri della banda sconfitti o dalle belve feroci

L’aumento gratuito di livello di oggi permette anche a chi non possiede Taglia di sangue di sbloccare tre punti abilità aggiuntivi per i propri cacciatori della Cripta, che potranno arrivare al nuovo livello massimo 60. Chi vuole provare gli alberi specializzazione interattivi dei cacciatori della Cripta per pensare a come allocare altri tre punti abilità, può farlo sulle pagine dedicate ad Amara la sirenaFL4K il domatoreMoze l’artigliera, e Zane l’agente.

Per raggiungere Gehenna con un cacciatore della Cripta già esistente dovrete avere accesso alla Sanctuary III, ottenuto completando l’episodio 5 della storia principale di Borderlands 3. Quando sarete pronti a raggiungere Gehenna, cercate il manifesto da ricercato (contrassegnato con un punto esclamativo giallo) sul tavolo di fronte alla stazione Cambio rapido sulla Sanctuary III.

In alternativa, se non avete accesso alla Sanctuary III o state cercando una scusa per iniziare a giocare con un nuovo personaggio, avrete l’opzione di creare un nuovo cacciatore della Cripta e saltare le fasi iniziali di Borderlands 3 per visitare subito Gehenna. Dopo l’installazione del contenuto aggiuntivo, selezionate Gioca e poi Nuova partita nel menu principale per scegliere quale storia affrontare.

La brava gente di Vestige conta su di voi, cacciatori della Cripta. È meglio andare a dargli una mano il prima possibile.

A causa delle complicazioni relative alla pandemia da COVID-19, i dialoghi in italiano non saranno disponibili all’uscita di Taglia di sangue, il terzo contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3. I sottotitoli in italiano saranno disponibili all’uscita, mentre i dialoghi in italiano verranno aggiunti in seguito.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.