News

Borderlands 3, disponibile il crossplay e l’evento Vendetta dei Cartelli

di: Luca Saati

Allacciate le cinture Cacciatori della Cripta, è in arrivo un eccitante aggiornamento con caratteristiche nuove di zecca. Crossplay Update è infatti ora live gratuitamente per Borderlands® 3. Include funzionalità crossplay per Xbox One, Xbox Series X|S, Mac, Stadia e PC, oltre al ritorno dell’evento stagionale più popolare del gioco “Vendetta dei Cartelli”.

Non c’è mai stato un momento migliore per sperimentare insieme ai tuoi amici il caos delle sparatorie e dei saccheggi! Maggiori dettagli su come abilitare il Crossplay Update sono disponibili sul sito del gioco.

Con il ritorno di Vendetta dei Cartelli, Joey Ultraviolet e la sua banda di subalterni sono tornati. Saurian Maurice vi chiederà ancora una volta di eliminare gli Operatori del Cartello, che possono essere trovati sia nelle aree del gioco base che nei componenti aggiuntivi della campagna. Una volta che ne avrete eliminati abbastanza e avrete raccolto le coordinate del nascondiglio dai loro cadaveri, Maurice potrà aprire un portale verso l’evento principale: una resa dei conti a Villa Ultraviolet contro il boss del Cartello dell’Eridio, Joey Ultraviolet. L’evento presenta una nuova serie di ricompense cosmetiche a tema, tutte dettagliate sul sito del gioco.

Il Crossplay Update porta con se anche l’ “Endless Seasonal Events”! Potrete accedere a: Bloody Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels quando e per quanto tempo vorrete. Una nuova opzione nel menu principale ti permette di selezionare quale di questi tre eventi vuoi attivare o disattivare. Questi eventi annuali hanno tutti i loro set unici di ricompense cosmetiche a tema e drop esclusivi dalle loro iterazioni dell’Anno 1 e dell’Anno 2, che ora possono essere guadagnati. I progressi nelle sfide correlate non saranno resettati se avete partecipato a questi eventi in precedenza, ma potrete invece guadagnare o ri-guadagnare le gocce dell’evento stagionale dai loro iconici combattimenti con i boss.

Parlando di eventi, a partire dalle 18:00 del 24 Giugno fino alle 17:59 del 1 Luglio, gli effetti di tutti e sei i True Trials mini-events saranno attivi. Questo significa che tutti e sei i boss di Trials ottengono gli stessi sostanziali aumenti di salute e danni, inoltre tutti lasceranno cadere i loro due oggetti “Leggendari” designati. Anche il forziere alla fine di ogni prova sarà pieno zeppo di “Leggendari”!

Infine, grazie al Crossplay Update, i Cacciatori della Cripta possono aumentare ulteriormente la loro forza con il level cap che aumenterà di sette livelli fino ad un massimo di 72.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.