Borderlands 3, annunciato il Season Pass 2

Il Season Pass 2 include i contenuti aggiuntivi Designer’s Cut e Director’s Cut, che offrono nuove modalità e diversi modi di giocare. Nelle prossime settimane vi mostreremo di più di Designer’s Cut, tramite dei grossi annunci in programma per il 15, 20, 22, 29 e 30 ottobre. Borderlands 3 continua ad ampliarsi, non c’è mai stato un momento migliore per provarlo.

Se sperate di saperne di più sui contenuti dell’add-on Designer’s Cut, non dovrete aspettare a lungo. A partire dal 20 ottobre, i membri del Borderlands Creator Team ospiteranno una serie di stream con la seguente programmazione:

  • 20 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 22 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 29 ottobre, ore 17:00 CET – Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e
    bottino e molto altro
  • 30 ottobre, ore 17:00 CET – Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di
    Botte e bottino


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.