Borderlands 3, annunciata l’espansione Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso

Pronto a dire addio alla sanità mentale, cacciatore della Cripta? Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, il quarto contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3, offre un’avventura surreale nei meandri della follia a partire dal 10 settembre.

Forse la brillante scienziata Patricia Tannis ha risolto uno dei misteri più oscuri della galassia: cosa fa impazzire gli psycho di Borderlands? Secondo la sua teoria la colpa è del Cripthalla, un luogo mitico che porta alla follia chiunque ne scopra la vera natura. Uno psycho qualunque non condividerebbe mai spontaneamente i segreti del Cripthalla. Il candidato più adatto all’esperimento è Krieg, lo psycho più duro in circolazione nonché membro dei Crimson Raider.

Il problema è che la comunicazione non è una delle specialità di Krieg, che ama urlare in maniera aggressiva e spesso incoerente. Utilizzando una tecnologia incomprensibile alle menti inferiori, Tannis ti proietterà direttamente nella coscienza di Krieg così da poter scoprire il Cripthalla in prima persona. Per sopravvivere alla mente contorta e fissata con la carne di Krieg e impossessarsi dele ricompense del Cripthalla, dovrai fare squadra con entrambe le manifestazioni dello psycho, la macchina assassina e la più tranquilla voce interiore.

Ora che hai avuto un assaggio del psichedelico mondo interiore di Krieg, non perderti la presentazione delle sequenze di gioco di questo contenuto aggiuntivo, prevista per le 22:25 CEST del 29 agosto durante lo show di IGN alla Gamescom. Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso uscirà il 10 settembre ed è incluso in Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass.


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.