News

Borderlands 2 VR disponibile

di: Luca Saati

2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands® 2 VR è finalmente disponibile per PlayStation®VR.

Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 VR porta alla vita l’iconico mondo di Pandora come mai prima d’ora. I fan possono virtualmente diventare Cacciatori della Volta, prendere 87 bazillioni di armi ed affrontare il più carismatico dittatore psicopatico della galassia, meglio conosciuto come Handsome Jack, per liberare Pandora dalla Hyperion Corporation.

Caratteristiche principali di Borderlands 2 VR:

  • Rallenta il tempo virtualmente: Usa la nuova abilità Slow‐Mo per preparare il tuo prossimo attacco! Inoltre, con il Teletrasporto, potrai muoverti su Pandora con la grazia di un Claptrap (se ne avesse).
  • Preparati virtualmente: Diventa un personaggio delle quattro classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino, ognuna con abilità e stili di combattimento unici!
  • Esperienza VR: Un’altra novità assoluta di Borderlands 2 VR è che per la prima volta potrete scorrazzare per il deserto come veri pirati della strada… in prima persona. In questo caso i controller vengono utilizzati per comandare il veicolo, mentre la torretta viene manovrata con il visore. Finalmente un modo semplice e sicuro per guidare senza prestare assolutamente attenzione alla strada! Godetevi il ruggito del motore, il paesaggio di Pandora e le budella spappolate sul parabrezza mentre fate strage di cattivi… dalla comodità di casa vostra!
  • Diventa virtualmente ricco: Spara e prendi il bottino con un’infinità di armi generate proceduralmente, ciascuna con le proprie capacità e modifiche. Usa shield, granate, reliquie, mod di classe e molto altro per ottenere la massima potenza e scatenare il caos!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.