Borderlands 2 non confermato
Console tribe news - Borderlands 2 non confermato
di: Luca "lycenhol" TrevissonLa scorsa settimana il presidente dei Gearbox Randy Pitchford era stato intervistato su Duke Nukem Forever. E’ successo che la stampa, come solito, abbia frainteso una sua dichiarazione, dalla quale sembrava fosse confermato Borderlands 2, seguito dell’interessante FPS con connotazione RPG e motore in cell shading.
La frase, nella quale era implicito che Pitchford scherzasse, recitava:
Sono sicuro che il Duca avrà alcune domande su di me e sul fatto che io dovrei lavorare su Borderlands 2, giusto? [RISATA]
La risata con cui si concludeva la dichiarazione sottolineava il tono scherzoso della stessa. Ma in molti non l’hanno capito ed è iniziata a circolare in rete la notizia che B2 fosse in lavorazione con conseguenti rumor su una eventuale data di rilascio.
Come conferma è seguita la dichiarazione:
Si, è ovvio stessi scherzando. Sarebbe assurdo pensarla diversamente e irresponsabile che qualcuno la metta giu in modo diverso.
Ci sono un sacco di persone che suppongono che noi stiamo lavorando su Borderlands 2. La verità è che noi non abbiamo fatto annunci sui nostri piani futuri in quella occasione.
Stavo facendo uno scherzo sulle convinzioni che le persone hanno che gli sforzi che stiamo mettendo sul Duca abbiano effetti sul futuro di Borderlands.
Era uno scherzo. Tu dovresti saperlo meglio degli altri.
Quindi viene negato che sia stato annunciata la lavorazione del seguito dell’ottimo Borderlands, anche se in realtà non viene detto che non sia in cantiere o in corso d’opera.
Attualmente i Gearbox stanno alacremente lavorando sullo sviluppo di Duke Nukem Forever per mettere fine col rilascio ad una odissea che si protrae da 13 anni.
Stay tuned!