News

Bonus pre order e nuove informazioni per Red Faction: Armageddon

Console tribe news - Bonus pre order e nuove informazioni per Red Faction: Armageddon

di: Simone "PulpGuy88" Bravi

Giungono interessanti informazioni riguardo i pre order di Red Faction: Armageddon da tra grossi rivenditori americani che offriranno i seguenti bonus a chi prenoterà la sua copia del gioco:

Gamestop proporrà il Commando Pack, contenente un uniforme speciale, un fucile al plasma e due pistole laser.

Best Buy propone il Recon Pack che conterrà un uniforme speciale, l’arma Arc Welder (proveniente da Red Faction: Guerrilla) ed il fucile XNG-500, una potentissima arma a ricerca in grado di smolecolare qualsiasi bersaglio.

Wallmart punta ai contenuti tangibili offrendo con ogni pre order un fumetto di Red Faction ed una mini guida strategica.

Per quanto riguarda il gioco il team di sviluppo ha reso noto che si è voluto estremizzare la voglia nel giocatore di distruggere qualsiasi cosa gli capiti a tiro, senza dover misurare la propria ira come avveniva nel capitolo precedente dove, invece di distruggere ogni struttura, era consigliabile convertirla per trasformarla in un avamposto amico.
Il protagonista sarà inoltre equipaggiato con Repair Weapon ovvero un marchingegno in grado di riparare qualsiasi struttura danneggiata sulla mappa, molto utile per accedere ad aree ormai inaccessibili.

Riguardo la trama l’unica informazione trapelata è che la colonia marziana ha totalmente abbandonato il pianeta rosso, trasformandolo in un vero e proprio deserto, stracolmo di strutture abbandonate e fatiscenti.

Vi ricordiamo che Red Faction: Armageddon sarà disponibile a partire dal 31 Maggio su XBOX360 e PS3.