Blu-ray surclassa HD DVD per tre settimane consecutive

Console tribe news - Blu-ray surclassa HD DVD per tre settimane consecutive

A meno di qualche asso nella manica dei sostenitori dell’HD DVD, la guerra dei formati potrebbe presto volgere al termine. Secondo nuovi dati, provenienti dalla rivista Home Media Magazine, nessun titolo in formato HD DVD è entrato nella top-ten di vendita dei film HD nelle scorse tre settimane. L’intera lista è dominata da titoli in formato Blu-ray (Saw IV in testa). La scorsa settimana la vendita di titoli HD DVD ha interessato solo il 18% del mercato contro l’82% del formato Blu-ray che lo ha surclassato anche nel settore vendite hardware, accaparrandosi il 90% di market share. Sembra che l’annuncio di Warner Bros (esclusiva Blu-ray per tutti i suoi titoli) abbia pesato non poco sulle sorti di questa format-war. Quanto resisterà ancora il formato HD DVD?

42 Commenti a “Blu-ray surclassa HD DVD per tre settimane consecutive”

1 2 3
  1. Pavo on

    ahahahahaha! sono 4! c'è pure un mio amico! ahahaha!

    Shaytan81 ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi…



    ditemi quello che vi pare! Io ho entrambe le consolle! ma per giocare Xbox 360 è la number one! sia per le esclusive che per le multipiatta! La ps3 è migliore solo sulle sue esclusive! ma per il semplice fatto che su di quelle non si può fare il confronto! ahahahah! :asd:

    tipica risposta di quello che si è accorto di aver buttao i solidi per l' xbox……va è mi dispiace che cosa ti devo dire…..la cosa che non capisco è se stai ceracando di convincere mè che sono soldi spesi bene o tè stesso??

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.