News

Bloodstained: Ritual of the Night supera 2 milioni di copie vendute, in arrivo nuove modalità

di: Luca Saati

ArtPlay ha pubblicato un video per fornire un aggiornamento sulle prossime novità in arrivo in Bloodstained: Ritual of the Night. Il produttore Koji Igarashi e il regista Shutaro Ida hanno rivelato le prossime modalità multiplayer, Chaos e VS, sviluppate da WayForward Technologies (la serie Shantae).

Il multiplayer vedrà due giocatori cooperare e completare obiettivi casuali, dal non usare mosse speciali all’uccidere tutti i nemici. VS è una modalità più competitiva in cui raccolgono e spendono anime mentre uccidono i nemici e ottengono bonus. I giocatori possono anche personalizzare il proprio aspetto. Ci saranno maggiori dettagli per il multiplayer il 14 settembre.

Per quanto riguarda i contenuti premium, sono in arrivo tre nuovi costumi ed è stata annunciata la modalità Dominique’s Curse in cui troviamo Dominique come un personaggio giocabile, che esplora il Limbo e combatte mostri e boss (incluso un nemico di ritorno da Bloodstain: Curse of the Moon ).

Il video si conclude con Igarashi e Shutaro che celebrano il fatto che Bloodstain: Ritual of the Night ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.