BloodStained: Ritual of The Night, Nuova Modalità Classica e Kingdom Crossover nel DLC gratuito
di: Luca SaatiIl Publisher 505 Games e lo studio di sviluppo ArtPlay continuano ad aggiungere contenuti a Bloodstained: Ritual of the Night con la “Modalità Classica” e con il “Kingdom Crossover.” Quest’ultimo DLC fa parte di un lungo e costante flusso di contenuti previsti per questo RPG “Igavania”, mirati a deliziare i fan con nuove esperienze di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night per tutto il 2021. La Modalità Classica e il Kingdom Crossover sono disponibili da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch, gratuitamente per tutti i possessori del gioco.
- Modalità Classica: Annunciata durante la campagna Kickstarter di Bloodstained, la Modalità Classica manda Miriam in un mondo 8-bit armata solamente di una spada-frusta. Miriam dovrà entrare ancora una volta nel castello demoniaco per affrontare Gebel e sopravvivere a cinque strazianti livelli e cinque temibili mini-boss che la ostacoleranno. Una volta terminata la Modalità Classica, i giocatori verranno classificati in base al loro tempo di completamento, punteggio e numero di morti in tre livelli di difficoltà diversi. Assicuratevi di usare in modo efficiente le mosse speciali di Miriam, tra cui la scivolata, il backstep e il salto mortale all’indietro. La Modalità Classica può essere attivata dall’opzione “MODALITÀ EXTRA” nella schermata del menù principale.
- Kingdom Crossover: I publisher Raw Fury e 505 Games hanno collaborato l’anno scorso per portare i personaggi di Bloodstained: Ritual of the Night – Miriam, Zangetsu, Gebel e Alfred – in Kingdom: Two Crowns. entrambi gli editori hanno fatto squadra ancora, ma questa volta per portare il mondo di Kingdom: Two Crowns dentro Bloodstained. Il nuovo contenuto, denominato ”Kingdom Crossover”, include una nuova area di gioco che cattura la bellissima e moderna pixel art di Kingdom. I giocatori affronteranno un nuovo boss “Archer Familiar Shard” e potranno trovare un nuovo pezzo di equipaggiamento: la corona, che riduce i danni ricevuti al costo di oro.
“Per me è stato un sogno che si è avverato collaborare con Koji Igarashi, per anni un’ influenza di spessore nei miei progetti. Va quindi da sé che lavorare con l’universo di Bloodstained era un’occasione che non potevamo perderci, e non vediamo l’ora di giocare “Dead Lands” in Bloodstained” ha dichiarato Gordon Van Dyke, co-fondatore di Raw Fury e ora fondatore di Stumpy Squid.
“Rimaniamo dediti a dare ai nostri fan nuovi modi di vivere Bloodstained, e la nostra collaborazione con Raw Fury negli ultimi due anni ha aperto entrambi i nostri mondi” ha dichiarato Koji Igarashi, fondatore di Artplay. “Oltre al crossover con Kingdom: Two Crowns, abbiamo anche introdotto la Modalità Classica che darà una scarica di nostalgia bramata da molti fan.”
accettare i cookie con finalità di marketing.