Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile da oggi Zangetsu

505 Games e ArtPlay di Koji Igarashi, in associazione con lo sviluppatore WayForward, hanno rilasciato un aggiornamento gratuito per il celebre RPG a scorrimento laterale gothic-horror Bloodstained: Ritual of the Night, sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’aggiornamento gratuito, che arriverà anche su Nintendo Switch™ a fine mese, permette ai giocatori di cambiare lo stile di gioco del loro prossimo playthrough del pluripremiato gioco, giocando nei panni di Zangetsu, il cacciatore di demoni che brandisce una Katana.

I giocatori che completano con successo il gioco e ricevono il “Good Ending” possono selezionare Zangetsu come personaggio all’inizio di un nuovo gioco, consentendo al giocatore di utilizzare appieno le abilità di movimento e di combattimento del cacciatore di demoni. Giocando nei panni di Zangetsu, i giocatori progrediranno nella stessa campagna, affrontando identici combattimenti contro nemici e boss, ma non utilizzeranno consumabili, equipaggiamento, crafting, forzieri del tesoro o missioni normalmente associate alla campagna svolta nei panni di Miriam.

Nell’aggiornamento gratuito è inclusa anche la nuova modalità Randomizer. Utilizzando questa modalità, i giocatori possono modificare diversi parametri di gioco per i loro playthrough di Bloodstained: Ritual of the Night. Questo significa che vari elementi e luoghi saranno intercambiati, il che introdurrà nuove sfide e infonderà nuova vita nell’esperienza per Speedrunner, streamer e tutti i fan che cercano una ventata di aria fresca in Bloodstained: Ritual of The Night. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web del gioco.


Bloodstained: Ritual of the Night è un videogioco del genere , , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Bloodstained: Ritual of the Night è il 18 giugno 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 25 giugno 2019 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.