News

Bloodstained: Ritual of the Night disponibile anche su Nintendo Switch

di: Luca Saati

L’ action-RPG a scorrimento laterale in stile gotico firmato da Koji Igarashi Bloodstained: Ritual of the Night, sviluppato da ArtPlay e pubblicato da 505 Games, è disponibile da oggi in versione digitale per Nintendo Switch  mentre la versione pacchettizzata arriverà  nei negozi italiani a partire da venerdì 28 giugno.

Questo lancio segue di poco il grande successo ottenuto dalle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One della scorsa settimana.

Tutte le versioni di Bloodstained: Ritual of the Night sono in vendita a un prezzo di €39.99.

In aggiunta alla vasta esperienza offerta dalla modalità storia in single-player, già ricca di finali multipli, più di una dozzina di DLC saranno pubblicati dopo il lancio come aggiornamenti gratuiti, che includeranno il multiplayer locale e online (Co-Op e VS), così come le modalità Roguelike, Boss Rush, Chaos e il livello di difficoltà “Incubo”.  Inoltre, una serie di personaggi giocabili attendono solo di essere scoperti, aumentando in modo esponenziale la rigiocabilità di questo titolo.

505 Games incoraggia tutti i giocatori a connettere la propria console a Internet prima di cominciare a giocare conBloodstained: Ritual of the Night, in modo da poter scaricare la più recente patch di ottimizzazione. Non downloadare le patch potrebbe determinare la perdita di alcuni oggetti al momento della successive installazione.

Bloodstained: Ritual of the Night ha un PEGI rating di 12+.