Bloodless uscirà su Nintendo Switch il 10 Ottobre
di: Luca SaatiLa gemma nascosta di 3D Realms e Point N’ Sheeps, Bloodless, verrà lanciata su Nintendo Switch il 10 ottobre. Unisciti a Tomoe, una ronin che ha rinunciato alla sua lama, in un’avventura in stile souls 2D retro-stilizzata. Disarma i tuoi nemici in combattimenti non letali mentre combatti per riprenderti Bakugawa, la patria di Tomoe, dalle mani insanguinate dello shogun Akechi. Bloodless è stato lanciato su Steam all’inizio di quest’estate con recensioni positive da parte della critica e degli utenti e ha una demo disponibile ora su Steam.
In Bloodless, avete rinunciato alla vostra spada e avete giurato di non estrarre mai più il sangue. Affrontate i vostri ex alleati in condizioni di svantaggio usando solo le mani nude per disarmarli in un combattimento duro e non letale. Padroneggiate il dash counter e personalizzate il vostro stile di gioco per sferrare attacchi devastanti e mettere in ginocchio i vostri nemici. Esplorate il mondo di Bakugawa, splendidamente reso in pixel-art, mentre combattete per liberarlo dalle grinfie dello Shogun Akechi e portare la pace nella terra che un tempo chiamavate casa.
Caratteristiche principali
- Combattimento non letale unico: Tomoe ha giurato di non prendere un’altra vita – padroneggia una combinazione di contromosse disarmanti e potenti attacchi ki per sconfiggere i tuoi nemici.
- Profondità e personalizzazione: Utilizzate tecniche ki speciali per ottenere combo uniche, oltre a potenziare le creste e le infusioni di erbe che troverete nella terra di Bakugawa.
- Ambienti suggestivi: Esplorate gli ambienti naturali sacri e i quartieri oppressi di Bakugawa, che soffre di un regime militare violento e corrotto.
- Narrazione emotiva: Considerata una codarda e una disertrice agli occhi della sua stessa gente, Tomoe deve tornare nella sua vecchia terra per infondere la speranza e il coraggio di cui Bakugawa ha bisogno per reagire.
- Sfide extra: Spingete le vostre abilità al limite raccogliendo gli idoli dei guerrieri sparsi per Bakugawa e sbloccando le arene.
accettare i cookie con finalità di marketing.