News

Blood Hunting uscirà su PS5 il 28 Agosto

di: Luca Saati

Holcomb Entertainment è lieta di annunciare che Blood Hunting uscirà per PS5 il 28 agosto ed è già disponibile per il pre-ordine. Blood Hunting è un survival horror in prima persona in cui dovrete cercare indizi sulla vostra famiglia scomparsa e cercare di rimanere vivi abbastanza a lungo da poterli ricostruire.

Esplorate ambienti bui e pericolosi, nascondetevi per sopravvivere e risolvete enigmi mentre raccogliete indizi che vi aiuteranno a scoprire la verità. Nei panni di Chase Jones, che sta scavando nei segreti della sua famiglia scomparsa, sembra che i responsabili vogliano interrompere le indagini e quindi ti vogliono morto. L’unico aiuto viene da uno sconosciuto che invia messaggi di testo al vostro telefono.

Siamo davvero entusiasti di portare Caccia al sangue su PlayStation il 28 agosto”, ha dichiarato Chad Holcomb. “PlayStation ha una storia lunga e ricca di storia quando si tratta di survival horror, quindi è un vero onore per noi portare il nostro gioco sulla piattaforma e non vediamo l’ora che i fan dell’horror lo giochino!”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.