Blood Hunting uscirà il 14 Febbraio su Xbox
di: Luca SaatiHolcomb Entertainment è lieta di annunciare che Blood Hunting sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One dal 14 febbraio, con i preordini già attivi. Blood Hunting è un survival horror in prima persona dall’atmosfera inquietante, in cui dovrai cercare indizi sulla tua famiglia scomparsa e cercare di sopravvivere abbastanza a lungo da metterli tutti insieme.
Esplora ambienti oscuri e pericolosi, nasconditi per sopravvivere e risolvi enigmi mentre raccogli indizi che ti aiuteranno a scoprire la verità. Interpreti Chase Jones, impegnato a scavare nei segreti legati alla sua famiglia scomparsa. Sembra che chi è responsabile voglia fermare l’indagine… e questo significa eliminarti. La tua unica speranza è un misterioso sconosciuto che ti invia messaggi sul telefono.
“Siamo davvero entusiasti di portare Blood Hunting sulle piattaforme Xbox e a tutti i giocatori di questa community”, ha dichiarato Chad Holcomb di Holcomb Entertainment. “Sappiamo che gli amanti del survival horror adoreranno Blood Hunting, e non vediamo l’ora che possiate provarlo questo San Valentino, il 14 febbraio.”
Caratteristiche principali
- Una vera esperienza survival horror
- Esplora con attenzione e trova indizi sulla scomparsa della tua famiglia
- Risolvi enigmi per progredire
- Nasconditi per sopravvivere
- Ricevi l’aiuto di un misterioso sconosciuto che ti invia messaggi…
accettare i cookie con finalità di marketing.