Blood Bowl 3, disponibile la Stagione 7
di: Luca SaatiCyanide Studio e NACON sono lieti di annunciare che la Stagione 7 di Blood Bowl 3 è ora disponibile, con la temibile fazione dei Norse, la nuova modalità Arena e molte altre novità e miglioramenti. Lo scorso weekend si è inoltre concluso il Campionato Mondiale 2024 di Blood Bowl 3, un’occasione per scoprire più da vicino questo grande evento competitivo.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Una Stagione 7 ricca di novità
- Una nuova fazione, i Norse: i Norse amano combattere sopra ogni cosa! Questi giocatori temprati dal freddo eccellono nel corpo a corpo, bloccando in tutte le direzioni e facendosi strada a suon di pugni sul campo. Oltre alla loro forza bruta, la fazione può contare sulle intrepide e versatili Valchirie… o persino su un cinghiale che distribuisce birra ai compagni di squadra!
- Modalità Arena, un nuovo modo di giocare: in questo formato competitivo, i giocatori devono vincere un certo numero di partite per trionfare, facendo però attenzione a non perdere troppe partite, altrimenti rischiano l’eliminazione.
- Arriva l’Eternal League: la modalità per giocatore singolo, molto popolare in Blood Bowl 2, sarà aperta per un test approfondito dalla community durante la stagione e sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dalla Stagione 8. L’Eternal League permetterà ai giocatori di far progredire le proprie squadre all’infinito, partecipando a una serie di competizioni a tema (squadre composte interamente da giocatori non morti, stadi colpiti da una tormenta perenne, arbitri che tollerano imbrogli, ecc.).
Questa stagione introduce anche altre novità: un percorso di ricompense sbloccabili, nuovi Star Players e numerosi aggiustamenti. Maggiori dettagli sulla Stagione 7 sono disponibili QUI.
Uno sguardo al Campionato Mondiale 2024 di Blood Bowl 3
Durante il Final-8, la fase conclusiva della competizione svoltasi dal 6 all’8 dicembre, gli ultimi 8 giocatori in gara si sono sfidati per il titolo di Campione del Mondo e per un montepremi di €8.000. La grande finale è stata vinta dal giocatore Andriy e dalla sua squadra di Imperial Nobility. Puoi rivedere i match sul canale Twitch ufficiale di NACON.