Blocco delle periferiche non certificate con il nuovo update

Console tribe news - Blocco delle periferiche non certificate con il nuovo update

Dopo la recente notizia dei ban che hanno colpito e colpiranno gli account di chi ha utilizzato alcuni giochi prima della data ufficiale, Microsoft continua per la sua strada.
Nuovi cambiamenti, ma anche nuove protezioni anti-hacker, saranno implementate con il nuovo aggiornamento di cui il rilascio è previsto per l’autunno 2009.
Se utilizzate una unità di memoria non Microsoft la stessa raccomanda di spostare il profilo e i vari salvataggi dei giochi su una certificata prima di effettuare l’update.
Sarà infatti impossibile utilizzarla e/o recuperare i dati dopo l’aggiornamento.
Che sia veramente l’inizio di una guerra contro gli hacker?

When Preview Program members start receiving the Xbox 360 system update next week, one of the changes is that unauthorized Memory Units will no longer work with the Xbox 360. If you?ve moved your profile or saved games onto one to ?back it up,? you?d better move it back onto an authorized Xbox 360 storage device prior to taking the update. If you continue to use an unauthorized Memory Unit after the update, you will not be able to access your stored profile or saved games.

If you need help identifying officially licensed Xbox 360 storage devices or accessories you can read more about the licensed accessories program on Xbox.com

95 Commenti a “Blocco delle periferiche non certificate con il nuovo update”

1 4 5 6
  1. bobilix on

    Io credo che basterebbe tenere i prezzi di certi articoli + bassi e per bassi non voglio dire rimetterci,ma solamente guadagnare il giusto;)

    Per quello che riguarda le periferiche se la Microzoz adotta degli accorgimenti come firme digitali o frequenze particolari è giusto che intervenga a discapito di chi vuole appropriarsene indebitamente!

    Per il discorso giochi,devo dire che la xbox360 è la prima console che NON ho modificato e non modificherò e vi spiego anche il perchè.

    Fin dalla PS1 in poi ho avuto quasi tutti i giochi possibili,grazie alla modifica,ma mi sono reso conto che più ne avevo e meno mi ci divertivo…Paradossale,ma vero.Quindi ho deciso di tenermi tutto originale e acquistare quello che veramente mi interessa e scremare il resto e come dice il detto: pochi ma buoni .;D

1 4 5 6

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.