News

Blizzard assume per portare Diablo 3 su console

Console tribe news - Blizzard assume per portare Diablo 3 su console

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Blizzard ha in mente qualche piano per un porting di Diablo III su console. O perlomeno sta testando il terreno in questo senso:

Stiamo esplorando un concept collegato all’universo Diablo per le console e attualmente stiamo cercando di riempire alcune posizioni senior nel team di Diablo III relative alle console. Come avete visto nel passato, con le dovute accortezze il gameplay può adattarsi alla piattaforma console e noi siamo interessati nel vedere quali talenti potrebbero essere interessati in tale progetto.

Prego di notare che questo non è un annuncio per un titolo per console. Noi sviluppiamo Diablo III prima e principalmente per Windows e Mac e non intendiamo che eventuali ritardi al rilascio del gioco siano siano interpretati come conseguenza dello sviluppo su console.

Questo è quanto si legge dal sito della Blizzard. Nessuna promessa, nessun annuncio, ma una speranza che si fa sempre più forte di poter un giorno giocare al re indiscusso degli hack’n slash sulle nostre fidate console.
Stay tuned.