
Blindfire, disponibile l’aggiornamento Blow Them Up
di: Luca SaatiDouble Eleven è entusiasta di annunciare un importante aggiornamento per Blindfire, la prima IP dello studio, lanciata in Accesso Anticipato nell’ottobre 2024 per PS5, Xbox e PC. Intitolata “Blow Them Up”, questa nuova patch introduce entusiasmanti funzionalità, tra cui granate e combattimenti corpo a corpo, oltre a miglioramenti nelle modalità di gioco e significativi upgrade delle prestazioni.
In Blindfire, le granate non sono solo strumenti esplosivi: aggiungono profondità strategica manipolando luce, fumo e suono, elementi chiave in un gioco dove l’oscurità domina. Che si tratti di illuminare l’arena o di creare caos con effetti disorientanti, queste nuove aggiunte promettono di elevare la tensione e il divertimento a nuovi livelli!

Per celebrare l’aggiornamento, Double Eleven collaborerà con talentuosi content creator per mostrare le nuove funzionalità e offrire nuove prospettive sul gioco. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su queste collaborazioni.
Inoltre, Blindfire sarà disponibile a un prezzo scontato su Steam, PlayStation e Xbox a partire da domani. I giocatori Xbox potranno anche provare il gioco gratuitamente durante il Free Play Weekend dal 27 al 30 marzo, un’occasione perfetta per immergersi nell’azione mozzafiato!