News

Black Ops 2: trailer nella partita dell’Inghilterra e Season Pass in forse per Wii U

Nuovo filmato in arrivo e trattative aperte con Nintendo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Doppia news per Call of Duty: Black Ops 2: se siete fan della serie di Activision sappiate che durante l’intervallo alla fine del primo tempo della partita dell’Inghilterra per la qualificazione ai mondiali di stasera, sarà proposto un nuovo trailer in “anteprima mondiale” sulla prossima incarnazione dello shooter campione d’incassi. In questo video sarà proposto qualcosa di nuovo ed esclusivo.

Inoltre se avete intenzione di giocare al nuovo sparatutto dei Treyarch sulla prossima console Nintendo, il Wii U, sappiate che non è scontato che la proposta del Season Pass, un’offerta che permette di accedere ai 4 pacchetti di espansione previsti per il titolo per 34.99$, sbarchi anche sul nuovo sistema della casa della grande N. E nemmeno che arrivino i singoli DLC.

Activision è attualmente “al lavoro con Nintendo sulla possibilità di rilasciare i pacchetti delle mappe DLC di Call of Duty: Black Ops2 ed il Season Pass per questa nuova piattaforma di gioco”.

Ricordiamo che l’appuntamento con Black Ops 2 è per il 13 novembre su PC, PS3 ed Xbox 360, per il lancio del 30 novembre su Wii U.

 

UPDATE

Ecco un assaggio del video che vedremo durante la partita di qualificazione: