News

Black Ops 2 arriva a novembre?

Sul sito Fnac francese un indizio sulla data del prossimo Call of Duty

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Molto spesso abbiamo assistito a dei rumor lanciati da portali online di famosi retailer che, per generare visite o più semplicemente registrare dei preorder, hanno pubblicato sul proprio sito schede di giochi attesi, ma spesso non ancora annunciati, con fantasiose date di uscita. 

Nonostante generalmente si tenda ad ignorare queste mere speculazioni, a volte ci troviamo davanti a dei veri e propri dubbi che ci fanno porre una domanda: e se invece fosse un errore che nasconde una verità?

Sì, perchè a volte quelle che potrebbero sembrare delle semplici strategie di business possono rivelarsi degli errori del retailer che svelano così informazioni prima che le software house diano l’OK. Proprio quest’ultimo sembra essere il caso dell’ultimo rumor lanciato dal portale online spagnolo Fnac che, per pochi minuti, ha pubblicato sulla propria home un banner su cui veniva scritta la data di lancio di Call of Duty: Black Ops 2.

Come potete vedere dall’immagine a fondo news, infatti, il sito ha svelato che la data potrebbe essere (usiamo il condizionale per ricordarci di prendere tutto con le pinze!) il prossimo 12 novembre 2012. Ovviamente al momento manca un qualuque tipo di comunicazione o commento da parte di Activision, che sicuramente non risponderà come solito a indiscrezioni di questo tipo. Resta comunque un’indicazione da non dimenticare, magari la software house americana ha in serbo questo annuncio per la GDC 2012, chi può dirlo.

Rimaniamo dunque in attesa.