News

Black Myth: Wukong, la nuova patch corregge crash improvvisi, doppiaggio in inglese e non solo

di: Luca Saati

È stata rilasciata una nuova patch per Black Myth: Wukong da parte di Game Science. La patch ha risolto diversi problemi, come i crash in alcune condizioni e un problema che impediva il completamento del gioco al 100%. Inoltre, sono state apportate correzioni al doppiaggio in inglese.

Uno dei cambiamenti più importanti riguarda il boss Yaoguai King “Maestro Taoista dai Cento Occhi”. Sono state migliorate le condizioni di combattimento con lui e anche con il Capo Yaoguai, risolvendo bug come essere sbalzati fuori da muri invisibili. Altri bug risolti includono nemici bloccati o imbattibili in determinate situazioni.

Nella patch sono state apportate anche altre modifiche. Ad esempio, il bastone a spuntoni aumenta il Mana massimo di 30 e l’armatura degli insetti incrementa gli effetti medicinali. Inoltre, è stata ridotta la finestra temporale dell’abilità Rock Solid a causa del talento del Grande Saggio “Sound as A Bell (Fuming Ears)”.

Sebbene la patch abbia una dimensione di circa 1,7 GB, è necessario avere almeno 92 GB di spazio libero temporaneamente per installarla. Un aspetto positivo è che non è necessario avere lo stesso dispositivo di archiviazione.

Inoltre, sono state migliorate alcune aree visive come i murales nella Grande Pagoda e i modelli dei personaggi nelle Montagne Infuocate.

Infine, sono stati risolti problemi legati a determinati talenti e a drop di oggetti specifici. Il giocatore può ora acquistare il materiale “Filo d’oro fino” dalla Tigre Yin.