Black Bean annuncia SBK X

Console tribe news - Black Bean annuncia SBK X

In questi ultimi due giorni tutte le pagine di quotidiani sportivi dedicati ai motori parlano dell’esperienza che Marco Simoncelli, campione del mondo della 250cc, farà sulla Superbike, questo fine settimana, a cavallo dell’Aprilia. Per tutti i comuni mortali l’unica possibilità di provare l’ebrezza del campionato del mondo Superbike è quella di provare il videogame che ne sfrutta la licenza, il nuovissimo Superbike X sviluppato da Milestone.

SBK X
Pronti per una nuova gara!

Varese, 24 Settembre 2009 – Se la stagione 2009 del mondiale Superbike è quasi giunta al termine, gli sviluppatori del team di Milestone saranno al lavoro ancora per parecchio tempo. Black Bean Games annuncia infatti che l?edizione 2010 del franchise SBK® è già in fase di sviluppo e sarà disponibile nel secondo trimestre del prossimo anno per Xbox360, PlayStation®3 e PC.

Infront Motor Sports, Black Bean Games e Milestone stanno collaborando intensamente affinchè il nuovo capitolo conservi tutto il meglio dell?edizione 2009 e traduca concretamente tutti i preziosi suggerimenti giunti direttamente dagli utenti degli scorsi episodi. Grazie a questi accorgimenti, sarà possibile offrire a tutti i giocatori il miglior videogioco di moto mai realizzato!

Il concept del nuovo titolo, inoltre, non prevede solo un miglioramento di tutti gli aspetti presenti nelle passate edizioni, ma apporta sotto forma di contenuti giocabili – e non – il meglio della storia delle competizioni motociclistiche, cosa che renderà estremamente felici e soddisfatti anche i giocatori più appassionati. Più sostanza e divertimento per tutti saranno due elementi imprescindibili.

X

Rappresenta il nuovo punto di riferimento, la nuova direzione, la svolta, la massima espressione di tutti gli sforzi degli anni passati per l?affermazione dell?unico videogioco ufficiale SBK®.

Un vero nuovo traguardo?

Se sei pronto per una nuova gara, sei pronto per SBK®X.

9 Commenti a “Black Bean annuncia SBK X”

  1. lamasquall on

    Lo scorso anno sono andato al negozio, l'ho comprato, ho fatto 100 metri a piedi, ho letto che non si poteva giocare in 2 e l'ho riportato indietro…

    Quindi per me l'unica cosa che devono aggiungere sarebbe quella

  2. maximumwarp on

    Per tutti i comuni mortali l'unica possibilità di provare l'ebrezza del campionato del mondo Superbike è quella di provare il videogame che ne sfrutta la licenza

    Questo non è proprio vero: basta comprare una moto che partecipa al campionato (il campionato SBK si svolge su moto di serie) andare in pista e provare il brivido di guidare una superbike (ed il top sarebbe Ducati 1198 imho… :D)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.