News

BioWare: i feedback dei fan hanno grande peso in Mass Effect

Console tribe news - BioWare: i feedback dei fan hanno grande peso in Mass Effect

di: Luca "lycenhol" Trevisson

I fondatori di BioWare Ray Muzyka e Greg Zeshuk hanno dichiarato che i feedback dei fan sono una parte veramente importante nel processo di sviluppo del franchise di Mass Effect.

Noi abbiamo risposto ai feeedback dei fan per Mass Effect 2, molti dei quali derivavano direttamente dall’ascolto degli appassionati e abbiamo cercato di indirizzare i commenti dal loro rivolti per fare un gioco ancora migliore.

Queste le parole di Muzika.

E abbiamo intenzione di prendere tutti i feedback da Mass Effect 1 e Mass Effect 2 e di metterli in pratica in Mass Effect 3… penso che il meglio debba ancora venire.

Allo stato attuale siamo più che felici di fare piccole correzioni di rotta. Come ha detto Ray, principalmente a causa dei feedback.

Attualmente è grande ottenere dei feeedback per migliorare quello che stai facendo.

Penso che non abbiamo mai dovuto scendere a compromessi veramente su niente.

Queste le dichiarazioni di Zeshuk che continua:

Alcuni degli elementi di cui abbiamo discusso sono “Hey, guarda, dobbiamo riesplorare alcuni dei mondi già visitati e l’inventario e quel genere di cose”… questa è probabilmente una delle aree di discussione principali.

Ed “Hey, sto guardando con la telecamera, io adoro scansionare i pianeti, Ma apparentemente altre persone non lo apprezzanno molto.” C’è sempre qualcosa su cui lavorare.

Come aggiunta speciale, Muzyka ha confermato che la serie continuerà oltre Mass Effect 3, riferendosi alla trilogia come “i tre giochi iniziali” ed in un altro punto facendo riferimento ai tre titoli aggiungendo “e partendo da qui”.
Se masticate un po’ di inglese, vi proponiamo l’intervista integrale in video.
Buona visione: