News

Bioware: “i fan dovranno attendere ancora per nostri commenti sul finale di ME3”

Bioware chiede ai fan di attendere ancora un po' di tempo prima di avere commenti ufficiali in merito al finale di Mass Effect 3

di: Andrea "fomento" Bollini

BioWare, nella persona di Chris Priestly, community manager presso la medesima società, ha affermanto di essere al corrente di tutti i riscontri, positivi o meno, che il finale di Mass Effect 3 ha suscitato nei fan, altresì, ha chiesto loro di pazientare ancora nell’attesa di commenti ufficiali in merito per evitare di rovinare l’esperienza ai giocatori che debbono ancora terminare l’avventura.


“Apprezziamo il feedback di tutti su Mass Effect 3, sappiamo che ci sono grandi dibattimenti in rete, e vogliamo che voi tutti sappiate che li stiamo ascoltando. Le discussioni costruttive sul finale sono più che benvenute, e la squadra sta registrando tutti i commenti e cercherà di rispondere quando possibile. Vogliamo soltanto dare alle persone più tempo per provare il gioco, visto che, allo stato attuale, noi non potremmo entrare nello specifico e dare le giuste spiegazioni senza incorrere in spoiler verso coloro che non hanno ancora terminato il gioco. Nel frattempo, chiediamo a tutti voi di mantenervi in un atteggiamento di nonspoiler su tutti i nostri canali informativi (forum, social, ecc.)”.