Bioshock supporterà home? Game.co.uk ci conta

Console tribe news - Bioshock supporterà home? Game.co.uk ci conta

Sul noto sito Game.co.UK è apparsa la cover art per Ps3 di Bioshock. L’occasione è buona per riflettere sulla possibile integrazione di funzionalità nel capolavoro precedentemente esclusiva Microsoft. Sul bordo inferiore campeggia, infatti, il logo Home e cotanta presenza non poteva certo lasciare indifferenti noi osservatori. Non ci resta che attendere speranzosi liete nuove in questo senso nei prossimi tempi.

LINK


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

16 Commenti a “Bioshock supporterà home? Game.co.uk ci conta”

  1. tribal57 on

    KUINDI??????? oddio al ban chi usa l'italiano questo modo…scusate l'ot

    cmq ottimo gioco l'ho gia finito per la X;)

    mha nn vedo il motivo perchè mi debbano bannare poi se a te da fastidio se scrivo kosi è un altra kosa,kmq prima di dire blasfemie leggi di kosa si sta parlando(di bioshok)nn di come si scrive. scusa ma dovevo dirtelo visto ke fai diskorsi sensa senso.kmq chiedo scusa per la scrittura se ha dato fastidio.speriamo che home esca al piu presto:cry:

  2. tribal57 on

    calma e non andiamo troppo ot, aveva solo segnalato (andando ot pure lui) di non parlare in questo modo, il ban era ironico, ma scrivere kuindi invece di quindi è deprimente …… perchè è la voglia di mettere queste "k" ovunque …. anche quando non accorciano le parole, se tu scrivi kuindi si legge cuindi non quindi, è come la differenza tra cui e qui ….. ritornando in topic, secondo me sarebbe bellissima l'integrazione con home …. speriamo però che en esca un bel gioco e non una conversione da 360

    mi pare di avere chiesto scusa???no??

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.