News

Bioshock 3 ambientato ancora a Rapture?

Console tribe news - Bioshock 3 ambientato ancora a Rapture?

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Jordan Thomas, direttore creativo di Bioshock 2 intervistato dai microfoni di CVG, ha dichiarato che il terzo capitolo della saga – che dovrebbe concludere la trilogia – potrebbe essere ambientato, così come i precedenti, a Rapture, l’ormai nota città sottomarina presentata ai videogiocatori di tutto il mondo già col primo Bioshock.
Secondo Thomas Rapture sarebbe talmente ancorata alla saga che in un qualche modo deve essere presente, quasi come se fosse un personaggio impossibile da abbandonare.

“Rapture è così strettamente legata a BioShock che deve essere presente in una qualche maniera. La consideriamo uno dei personaggi e non vogliamo abbandonarla. Credo che Rapture sarà fertile finché il team vedrà in essa delle possibilità di espansione. Credo che ci possano essere futuri giochi ambientati a Rapture, qualunque sia l?epoca temporale, il marchio BioShock è così grande che può evolversi.”

Vi ricordiamo che Bioshock 2 uscirà su Xbox 360, Playstation 3 e PC durante il prossimo autunno, secondo alcune indiscrezioni potrebbe vedere la luce il 20 Novembre.
Restate sintonizzati.