News

Bioshock 2: svelate tre nuove modalità multiplayer

Console tribe news - Bioshock 2: svelate tre nuove modalità multiplayer

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Bioshock 2, atteso sequel del carismatico FPS sviluppato presso gli studi di Take-Two, torna a far parlare di sé attraverso le dichiarazioni di M.E. Chung di 2K Marin, il quale nel corso di un’intervista ha svelato l’esistenza di tre ulteriori modalità multiplayer online. Come sicuramente ricorderete, già nei giorni scorsi era stata descritta l’originale “Capture the Sister”, oggi è la volta di “Turf War”, “ADAM Grab” e “Last Splicer Standing”.

  • Turf War vedrà due diverse fazioni combattere per la conquista di specifiche aree di gioco relative ai territori di Rapture. Una volta raggiunte le zone segnalate dalla mappa, bisognerà restarci fino a quando un’apposita barra non si sarà del tutto riempita; starà a voi difendervi dagli attacchi nemici.
  • ADAM Grab vedrà i giocatori impegnati a prendere le Little Sister, fino a ricevere l’ADAM. Vince chi riuscirà a tenerle per il maggior tempo possibile, accumulando di conseguenza più ADAM.
  • Last Splicer Standing può essere paragonata ad una classico Deathmatch, con l’unica differenza che non vi sarà alcun respawn. Ciò vuol dire che ciascun giocatore godrà di una singola vita; vince la squadra che sarà riuscita ad uccidere tutti i componenti della squadra avversaria.

In attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo a restare sintonizzati.