News

Bionic Bay uscirà il 13 Marzo 2025

di: Luca Saati

Durante il Day of the Devs 2024: The Game Awards Edition, gli sviluppatori indie Mureena e Psychoflow Studio hanno rivelato che la loro avventura platform sci-fi, Bionic Bay, verrà lanciata il 13 marzo 2025 per PlayStation 5 e PC tramite Steam. Completamente realizzato in pixel art estremamente dettagliata, Bionic Bay combina meccaniche innovative e una fisica realistica per offrire un’esperienza single player coinvolgente e unica. Inoltre, il gioco includerà una modalità online altamente competitiva, offrendo ai giocatori ulteriori motivi per esplorare questo bizzarro e splendido mondo biomeccanico.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

La modalità online di Bionic Bay proporrà una varietà emozionante di eventi in cui i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con speedrun classici e altre sfide creative. Eventi aggiornati regolarmente forniranno una serie continua di sfide, mantenendo vivo l’interesse dei giocatori desiderosi di scalare le classifiche globali. Ogni sfida richiederà precisione e abilità, mentre i giocatori affrontano ostacoli inusuali, padroneggiano movimenti fluidi, gravità variabile e sfruttano l’ingegnoso meccanismo di scambio all’interno di un sistema di fisica realistico. Restare competitivi richiederà maestria, sia contro amici che contro giocatori di tutto il mondo.

Bionic Bay sarà disponibile dal 13 marzo per PlayStation 5 e PC tramite Steam. I fan possono seguire il canale ufficiale Bionic Bay su X per ulteriori informazioni e dare uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo tramite l’account X di Juhana Myllys.