News

Bionic Bay disponibile da oggi

di: Luca Saati

Il sorprendente platform in pixel art Bionic Bay, sviluppato dagli studi indie Mureena e Psychoflow Studio, è ufficialmente disponibile su PlayStation 5 e PC via Steam al prezzo di 19,99 €. Con una direzione artistica minuziosa e un gameplay fluido, Bionic Bay è una lettera d’amore ai grandi classici del genere, arricchita da meccaniche inedite pensate per il pubblico moderno.

I giocatori su Steam e gli abbonati PS+ possono approfittare di uno sconto del 10% su entrambe le versioni fino al 1° maggio.

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla conversazione tra il game designer Juhana Myllys e la leggenda del settore Shuhei Yoshida, disponibile su YouTube come primo episodio della nuova Creator Series di Kepler Interactive.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

In Bionic Bay, vestirai i panni di uno scienziato intrappolato in un mondo antico e misterioso, sospeso tra natura e tecnologia. Grazie a poteri unici come ChronoLag, The Swap e il controllo della gravità, dovrai esplorare biomi mozzafiato in pixel art, manipolare l’ambiente circostante e superare trappole letali e sfide basate sulla fisica.

Oltre alla modalità storia per giocatore singolo, Bionic Bay Online mette alla prova le tue abilità con una sfida ad alto tasso di adrenalina: combina le meccaniche del gioco con movimenti ultrafluidi per scalare le classifiche mondiali, confrontandoti con i “ghost” di amici e giocatori da tutto il mondo.

E per i fan più appassionati, è disponibile anche una Deluxe Edition a 24,99 €, che include:

  • Il gioco base
  • Il Classic Monster Pack: 8 skin cosmetiche ispirate alle icone dell’horror vintage, per un tocco inquietante in più