Biomutant uscirà il 14 Maggio su Nintendo Switch
di: Luca SaatiSolo tre anni dopo aver salvato il mondo su PC, Xbox e PlayStation, l’acclamato RPG open-world post-apocalittico con la favola di Wung-Fu, Biomutant (compresi i suoi contenuti scaricabili), farà il suo debutto su Nintendo Switch il 14 maggio 2024.
Lanciati in un’avventura con l’eroe in continua evoluzione di Biomutant, una creatura che è stata paragonata a un procione, a un panda rosso e persino a un gatto. Forse è qualsiasi cosa i giocatori vogliano vedere in lui. Ciò che distingue Biomutant è il suo sistema di combattimento unico in stile arti marziali, che fonde senza soluzione di continuità corpo a corpo, tiro e abilità mutanti per un’esperienza di gioco coinvolgente.
La sopravvivenza nel mondo vibrante e pericoloso di Biomutant richiede la padronanza di queste abilità. Navigate attraverso diverse sfide, scegliendo di affrontare o allearvi con diverse tribù e incontrando una miriade di creature, alcune amichevoli, mentre altre rappresentano una minaccia significativa. Esplorate regioni selvagge e misteriose, dove sono sparsi i resti di una civiltà perduta, che solleva intriganti domande sulla sua scomparsa. Cosa ha portato alla loro caduta? Chi erano? Queste domande rimangono in sospeso, ma la più urgente è: Quale destino attende il mondo attuale? Il potere di plasmare il suo destino è nelle vostre zampe; in ultima analisi, sarete voi a determinare se il mondo prospera o soccombe.
Save the date – 14 maggio 2024 – Biomutant è in arrivo su Nintendo Switch, sfrutta gli esclusivi controlli giroscopici della Switch e offre ai giocatori un’esperienza open-world senza soluzione di continuità. Per vedere il gioco in azione, guardate l’ultimo trailer, interamente registrato su Nintendo Switch.
accettare i cookie con finalità di marketing.