BF3 su 360 senza l’installazione del texture pack avrà una "standard-def"
Console tribe news - BF3 su 360 senza l'installazione del texture pack avrà una "standard-def"
di: Andrea "fomento" BolliniIl produttore di Battlefield 3, Patrick Bach, ha detto a Gamerzines che la versione 360 del gioco senza l’installazione del pacchetto di texture (presenta all’interno del secondo disco) avrà una qualità video, che lui definisce come “definizione standard”.
Il problema con la 360 è che bisogna essere in grado di dare ai consumatori un gioco dove non c’è bisogno di installarlo su un disco rigido, perché ci sono 360 senza un disco rigido. Così abbiamo bisogno di darvi la possibilità di installare, e non l’obbligo. Se non si dispone di un HDD e quindi non si installa il pacchetto texture la versione di BF3 si potrebbe definire come una versione a definiziona standard.
Bach ha continuato nell’intervista sottolineando che l’obiettivo DICE sia rimasto sempre uno con Battlefield 3, indipendentemente dalla piattaforma: spingere i limiti hardware il più possibile.
Stiamo davvero cercando di spingere i limiti di ciò che possiamo fare sulle console e sul PC. Il nostro obiettivo è quello di capire come possiamo utilizzare come molti dei sistemi che in realtà sono nella macchina, ma che alcune persone non hanno mai utilizzato prima.
Ad alcuni [sviluppatori] non piace se non riescono a far entrare il titolo nella memoria e quindi fanno un gioco più piccolo. Noi non lo facciamo. Per noi si tratta di come possiamo darvi il più bel gioco possibile, anche se l’hardware è vecchio di oltre cinque anni.