News

Beyond: Two Souls uscirà l’8 Ottobre in America

Sony annuncia la data e la partecipazione di Willem Dafoe

di: Manuel "haures" Di Gregorio

Dopo il successo ottenuto con Farheneit e Heavy Rain, David Cage è pronto a rilasciare la sua nuova ed entusiasmante opera, Beyond: Two Souls. Sony ha oggi ufficializzato la data di rilascio del titolo per il mercato americano, fissata per l’ 8 Ottobre 2013. Viene inoltre confermato il rumor secondo il quale l’attore Willem Dafoe (famoso per aver interpretato Goblin in Spiderman, e per altre apparizioni) ha recitato nel videogioco a fianco ad Hellen Page interpretando Nathan Dawkins, uno scienziato del governo che studia i poteri della ragazza. Sono stati inoltre rilasciati due video riguardanti a sua interpretazione e il “making of” delle scene.

La magia di Hollywood debutta nel mondo dei videogiochi. Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi che Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man) affiancherà Ellen Page (Juno, Inception) in BEYOND: Two Souls™, l’ultimo titolo dell’acclamatissimo studio di sviluppo Quantic Dream, creatore del pluripremiato Heavy Rain™.

Un cast stellare per un gioco che definisce il genere

BEYOND: Two Souls vedrà Ellen Page protagonista nel ruolo di Jodie Holmes, una ragazza che possiede poteri soprannaturali che la collegano a un’entità invisibile. Ellen è supportata da Willem Dafoe nei panni di Nathan Dawkins, un enigmatico scienziato che lavora per una divisione governativa impegnata nello studio delle attività paranormali. La curiosità professionale di Dawkins, alimentata da una tragedia personale, è uno dei temi centrali di BEYOND: Two Souls e fornisce una narrazione ricca ed evocativa che la raffinata interpretazione di Dafoe è in grado di rappresentare magistralmente.