News

Beyond Good & Evil 2 è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo

di: Luca Saati

Un report di Insider Gaming a cura del noto insider Tom Henderson rivela che Beyond Good & Evil 2 è ancora in fase di sviluppo.

Nel report viene confermato che i test di gioco sia esterni che interni sono continuati per tutta l’estate, con Ubisoft che ha dichiarato ai tester che si trova ancora nelle fasi iniziali di sviluppo.

Insider Gaming ha potuto assistere a dei video tratti da questi test che suggeriscono che il gioco è stato probabilmente riavviato dopo la presentazione dettagliata della demo pre-alpha mostrata nel 2018.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

La maggior parte delle immagini e dei filmati forniti a Insider Gaming mostra pianeti spogli con strutture bloccate per gli edifici. Qualsiasi struttura che avesse qualche forma di dettaglio era di qualità molto bassa; quasi come se il gioco fosse giocato su un’impostazione ultra bassa. Tutto il filmato purtroppo non assomiglia per niente alla qualità del gameplay mostrato nel video. Le astronavi, tuttavia, assomigliano al filmato ufficiale mostrato nel 2018.

Per quanto riguarda Ubisoft, non è chiaro quanto velocemente il gioco possa passare dal suo stato attuale a un titolo completo, ma si stima che ci vorranno almeno un altro paio di anni.