Bethesda Vs Interplay (Parte 2°)

Console tribe news - Bethesda Vs Interplay (Parte 2°)

A quanto sembra i problemi legali tra Bethesda e Interplay riguardo la proprietà intellettuale del marchio Fallout, non sono ancora destinate alla fine. Un recente intervento di Interplay proprio sulla questione ha difatti riacceso il fuoco della battaglia legale. Se ben ricordate Bethesda, qualche tempo fa, fece causa ad Interplay per revocarle la licenza di sfruttamento del marchio che la compagnia deteneva regolarmente e che le permetteva di riproporre cofanetti dei vecchi capitoli della serie (la qual cosa in un certo senso ?offusca? l?immagine del recente Fallout 3).

Pesantemente lesa dalla battaglia legale, Interplay ha oggi rilasciato una intervista al sito Gamasutra nel quale accusa la compagnia di pesanti (ed ingiustificate) perdite, dovute per lo più alla battaglia legale. Tutto ciò a ovviamente risvegliatolo spirito belligerante di Bethesda che, inamovibile, continua a chiedere l?abbandono dei relativi diritti di proprietà. Come andrà a finire? Ovviamente solo il tempo potrò dircelo. Stay tuned!


Fallout 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Fallout 3 è il 31 ottobre 2008 per Playstation 3, Xbox 360.

7 Commenti a “Bethesda Vs Interplay (Parte 2°)”

  1. labico on

    Interplay…. *FLASH* …. Qualcuno ricorda "The lost vikings"?

    Bhe..io ricordo ben di più, il mitico Stonekeep, quello si che era un signor RGP, lo rigiocai poco tempo fà tramite dosbox, in 18 anni non sono mai riuscito a finirlo completamente.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.