Bethesda ringrazia i fan per l’accoglienza riservata a Fallout 4
Una lunga lettera da Bethesda
di: Luca SaatiCon un post rilasciato sul proprio profilo ufficiale di Twitter, Bethesda ha ringraziato i giocatori per la calorosa accoglienza riservata a Fallout 4.
“Siamo incredibilmente emozionati dal poter finalmente condividere Fallout 4 con voi. Durante questi ultimi quattro anni in cui lo abbiamo creato, e delle infinite ore trascorse a giocarlo e migliorarlo, mancava sempre qualcosa: voi.
Non abbiamo idea di quale personaggio creerete, quali scelte farete, cosa costruirete o cosa troverete. Questo fa parte dello sviluppare videogiochi così speciali per noi. Amiamo creare mondi nuovi pieni di scoperte, che vi permettono di fare le vostre scoperte. Abbiamo volutamente evitato di mostrare o parlare di ciò che c’è nel gioco. Vogliamo che siate voi a scoprirlo (e c’è un bel po’ di roba).
Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il fantastico supporto che ci avete dato durante lo sviluppo. Speriamo che Fallout 4 sia divertente da giocare tanto quanto per noi lo è stato crearlo. Non vediamo l’ora di saperne di più sulle vostre avventure.”
Welcome Home, Fallout 4 pic.twitter.com/LkO2p88th6
— BethesdaGameStudios (@BethesdaStudios) 10 Novembre 2015