News

Bethesda non si arrende con Redfall: diventerà un bel gioco in futuro

di: Luca Saati

Starfield è uscito, almeno in early access, ma i fan di Bethesda ancora non dimenticano il fallimento di Redfall. Un fallimento che a quanto pare Bethesda non vuole accettare come affermato dal responsabile editoriale della compagnia, Pete Hines. L’azienda spera di aumentare la qualità del gioco nella stessa misura in cui ha fatto altri titoli come The Elder Scrolls Online e Fallout 76.

“Siamo la stessa azienda che ha avuto lanci che non sono andati come volevamo, e non molliamo o abbandoniamo le cose solo perché non sono iniziate bene. Il lancio su PC di The Elder Scrolls Online non è stato impeccabile, ma siamo rimasti fedeli a esso. Ora è così molto popolare su tutte le piattaforme. È lo stesso con Fallout 76. Redfall non è diverso per noi.

Okay, non abbiamo avuto l’inizio che volevamo, ma è comunque un gioco divertente… e continueremo a lavorarci. Faremo i 60 fps. Faremo in modo che sia un buon gioco perché sappiamo che, in quanto studio first-party, Game Pass vivrà per sempre. Ci saranno persone tra dieci anni che si uniranno a Game Pass e Redfall sarà lì.”