Bethesda non farà dei remake di Fallout e Fallout 2
di: Luca SaatiBethesda non ha intenzione di realizzare remake di Fallout o Fallout 2, secondo quanto dichiarato da Todd Howard.
In una recente intervista, ad Howard è stato chiesto se il successo dello show televisivo di Fallout avrebbe portato alla realizzazione di remake dei giochi che hanno dato inizio alla serie.
Howard ha risposto che per Bethesda la priorità è garantire che le versioni originali dei giochi siano disponibili e funzionino bene sull’hardware moderno. Per quanto riguarda un possibile aggiornamento moderno, Howard ha spiegato che potrebbe rimuovere parte della personalità dei giochi originali.
“Ascoltate, mi piace la domanda e sono d’accordo con molte delle cose che avete detto, ma la priorità principale per noi è assicurarci che siano disponibili.
Quindi, per quanto riguarda il PC, è ovvio che dobbiamo assicurarci che siano disponibili e che funzionino bene.”
Quindi, sebbene abbiano discusso dell’argomento, le priorità di Bethesda non si trovano attualmente in queste aree, ma piuttosto nel garantire che la gente possa ancora giocare ai giochi originali.
“Penso che vogliamo che si carichi e funzioni bene. Per il resto, potrei dire che parte del fascino dei giochi di quell’epoca, e del Fallout originale, è un po’ di quell’epoca.
Perciò non vorrei mai incollare su alcune di queste cose un “beh, abbiamo cambiato il funzionamento di questo gioco per renderlo più moderno”. Quindi, finché è possibile scaricarlo, finché si carica e funziona, vorrei che la gente lo sperimentasse così com’era”.