News

Bethesda dona 1 milione di dollari per gli interventi di soccorso in relazione al Covid-19

di: Luca Saati

Bethesda ha annunciato che donerà un milione di dollari agli enti impegnati nella lotta al Covid-19.

Bethesda Softworks, ZeniMax Media e la nostra famiglia globale di studi di sviluppo non vogliono soltanto tenervi compagnia con i loro giochi durante questa pandemia.
Considerato l’impatto devastante di questa crisi sanitaria, vogliamo dare una mano a una serie di enti benefici nazionali e internazionali coinvolti nella lotta contro il COVID-19. Intendiamo quindi donare 1.000.000 di dollari alle seguenti organizzazioni impegnate in prima linea:
  • 500.000 dollari a Direct Relief, ente direttamente coinvolto negli interventi per il COVID-19, tra cui la funzione cruciale di fornire equipaggiamento protettivo agli operatori sanitari.
  • 250.000 dollari a UNICEF, che collabora con tecnici di tutto il mondo per tenere al sicuro i bambini e le loro famiglie.
  • 250.000 dollari alle organizzazioni locali che affrontano l’emergenza sanitaria dove viviamo e lavoriamo. Queste organizzazioni verranno scelte dai nostri singoli studi e dagli uffici internazionali. In questo modo, potremo dare aiuto alle nostre comunità locali di tutto il mondo.
Mentre siamo tenuti a stare a casa, ci sentiamo in dovere di trovare modi per tenerci connessi ai nostri fan, ai nostri giocatori e alle nostre realtà locali tramite la campagna #BethesdaAtHome. Faremo dirette dai nostri uffici casalinghi e vi offriremo l’opportunità di sostenere gli enti a cui diamo aiuto. Visitate Bethesda.net o i nostri canali social per il programma delle dirette o seguiteci su Twitch.tv/bethesda.
Che sia videogiocare, guardare dirette o scegliere di rimanere attivi in questo momento impegnativo, vi incoraggiamo a trovare modi per restare connessi agli altri continuando ad attenervi alle direttive di distanziamento sociale affinché tutti possano restare in salute.