Beta Pubblica di Socom….solo per pochi eletti

Console tribe news - Beta Pubblica di Socom....solo per pochi eletti

Si susseguono le notizie riguardanti il MMO onine targato Sony, se qualche giorno fa eravate stati informati sul prezzo e sui bundle presenti all’uscita, stavolta tocca alla beta pubblica ricalcare la scena news PS3.
Purtroppo anche questa volta la beta non verrà rilasciata via store permettendo a tutti gli utenti Ps3 di parteciparvi, infatti le modalità per accedervi sono due ed entrambe richiedono uno sforzo economico.
Il primo metodo per accaparrarsi le keys è quello di effettuare un pre-order da Gamestop, ed aspettare il 01/09/2008 data in cui la beta verrà rilasciata. Per il secondo metodo bisognerà aspettare una settimana in più, passati questi sette giorni la beta approderà anche su Qore, il magazine online targato Sony.
Tra le due scelte la più conveniente risulta essere quella del pre-order, infatti prenotando il gioco da gamestop oltre la vostra chiave d’accesso usufruirete di altre due ulteriori chiavi da regalare ai vostri amici.

24 Commenti a “Beta Pubblica di Socom….solo per pochi eletti”

1 2
  1. Scarangel on

    Ragazzi batsa con questa console war…nn c'è un post in cui venga disceditata la ps3,mah…ormai ps3 tribe nn esiste +,fate direttamente xbox 360 tribe 2 ke è meglio 😀 Poi non capisco tt questo accanimento…mi sn iscritto per discutere…non x leggere cs di qst tipo…ma qua sembra ke tutti vogliano arriavre alla console war 😀 stiamo calmi si parla di una beta…è ingiusto pagarla per me,io aspetto XD cmq a me stanno simpatici i boxari io c gioko alla xbox 360 cn mio cugino,l'ho avuto ed ankora nn vendo il joy e la memory…:cry: Scusate per la scrittura alla SMS

  2. mark on

    @Scarangel

    Sono stato costretto ad eliminare il tuo post perchè è un insulto alla lingua italiana. Sei pregato di scrivere correttamente e senza abbreviazioni da chat o sms.

    Anche il contenuto era assolutamente privo di ogni fondamento, magari riflettere prima di scrivere ti farebbe bene…

  3. Scarangel on

    Mi scuso per il mio scorso post,purtroppo ho cambiato tastiera e per fare prima ho voluto abbreviare,sappiate scusarmi.Ritornando alla news penso che pagare una beta sia una cosa ingiusta,si paga il gioco completo non aggiungo altro.

  4. FanboyKiller on

    Indicami dove ho fatto riferimento all'altra console… altrimenti sei pregato di non sparare sentenze. Grazie.

    eh?? quello era riferito in generale

    io parlavod i questo "Ormai rilasceranno i contenuti solo su Qore mi sa…"

    non è un commento flammoso da CW? ma chavete i paraocchi? -__-'

    @elfobuono

    le beta raramente vengono rilasciate al pubblico… ancora con sta storia? intendi dire che sarebbe stato meglio non farla uscire proprio? 😐

    i server hanno un costo, se il gioco deve ancora uscire non hanno entrate, ma ci pensate alle cose prima di scrivere?

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.