Beta pubblica di Home in autunno

Console tribe news - Beta pubblica di Home in autunno

In questi ultimi giorni i problemi avuti dall’attesissimo firmware 2.40 eil conseguente ritiro dall’area download ha focalizzato tutte le attenzioni di Sony che deve rispondere velocemente alla delusione di milioni di utenti. Ma il progetto HOME a che punto è? Eric Lempel, capo di PSN, ha confidato a Next-Gen che HOME Playstation arrivarà in versione beta 1.0 pubblica fin dal prossimo autunno e che il posticipo è derivato dall’intenzione di mostrare ai giocatori, fin dalla beta, tutte le potenzialità di HOME. Cosa dobbiamo aspettarci ed augurarci, dopo le recentissime delusioni?

46 Commenti a “Beta pubblica di Home in autunno”

1 2 3
  1. SenzaNiente on

    MMhhh non sono molto fiducioso onestamente… ok la faranno uscire di sicuro x quella data ma in che condizione???

    Dopo le ultime delusioni non ho piu molta fiducia nella sony e nella ps3 in generale… dopo Gta4 e i suoi freeze che poi sono ricomparsi nel super atteso 2.40 ,tanta aspettativa, continui rinvii e poi hanno dovuto toglierlo dal download per i gravi problemi!!! e che palle!!! ma riescono a farne una dritta???

    a me tante cose nn sono successe….ho fatto tutti gli agiornamenti ma nn mi è mai successi niente, nn vedo l'ora di home….

  2. Senryu_91 on

    che tono!! beato te che lo conosci bene..cmq ho solo risposto ad un ragazzo che non aveva una minima idea di cos'era…è chiaro che non è come second life era un esempio semplice e veloce..cmq se mi vuoi spiegarlo tu siccome conosci bene il "progetto"

    è un mondo virtuale ok, ma non ha tutte quelle cazzate tipiche di second life, è votato soprattutto a dare supporto al gioco online, le uniche cose simili sono appunto che puoi avere una casa e personalizzarla comprando mobili o personalizzarti tu stesso comprando vestiti ecc….

    BASTA la similitudine finisce qui, tutto il resto di second life è fuffa

    bisogna considerarla come una sorta di XMB in 3d, dove al posto di far partire video dall'hdd te li puoi andare a vedere (in streaming) al cinema, puoi giocare con i tuoi amici (e non) a vari giochetti semplici (come biliardo, dama, scacchi ecc…) puoi organizzare partite e discutere strategie di guerra prima di lanciare direttamente il gioca da lì.

    Come già detto la similitudine si ferma sulla parte customizzabile del tuo alter-ego + la sua casa, PUNTO.

    Ora hai le idee chiare?? 🙄

  3. Pbl28 on

    Io prima ero in attesa spasmodica, me lo sarei scaricato 10 volte solo per il gusto di farlo… :D:D:D:D:D:D:D

    … adesso però devo dire che in tutta onestà non è che mi interessi più tanto (poi se fa come il firmware che l'hanno rinviato 200 volte ed è una mezza ciofeca, contenutisticamente parlando…)

    Piccolo OT: … la mia attesa ormai è canalizzata su The Sims3 :D:D:D:D

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.