Beta di Resistance 2 su Qore: nuovi dettagli

Console tribe news - Beta di Resistance 2 su Qore: nuovi dettagli

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che l’accesso alla versione BETA di Resistance 2 sarebbe stato riservato agli abbonati al magazine Qore. Poche ore fa, il manager di Playstation Store Grace Chen ha fornito nuovi dettagli utili a chi ha intenzione di mettere a qualunque costo le proprie mani su tale titolo.
Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale al ditigal magazine Qore (24,99 $) godono di uno status “premium” e avranno accesso alla Beta non appena sarà disponibile. Il resto dell’utenza, invece, dovrà acquistare l’Episode 3 del magazine ma avrà accesso alla Beta soltanto ad una data non ancora specificata.

Gli inviti alla BETA verranno spediti esclusivamente tramite email” ha precisato Chen, “posso assicurarvi che non troverete nulla presso il Qore download center“.

25 Commenti a “Beta di Resistance 2 su Qore: nuovi dettagli”

1 2
  1. Rubbenino on

    Non è il mio genere di gioco, ma mi sembra vergognoso che chi si abbona potrà avere accesso alla beta prima di chi compra il numero singolo: è come dire che chi si abbona ad un giornale riceve un omaggio (ad esempio) quando esce il numero di agosto e chi compra solo il singolo numero (senza abbonamento) deve aspettare…

  2. Oogabada on

    Il concetto di beta stesso implica che l'utente stesso in qualche modo sta rendendo un servizio alla software house quindi pagare pure è quantomeno paradossale.

    Tuttavia non si può negare che partecipare a una beta può essere allettante per i fan di determinati giochi e non sempre si riesce a essere tra i fortunati, in questo modo invece chiunque può partecipare, basta pagare, semplice no?

  3. mark on

    ehm…non riuscite neache a permettervi di spendere 2 euro?che senso del risparmio,degno di zio paperone

    Ma che dici?? Io non mi stò lamentando dei 2 euro, ho detto che si possono tranquillamente spendere ma non la trovo una cosa giusta. Se poi devi replicare solo per far salire il post count senza leggere è un'altro discorso..

  4. FinalNizar on

    quanto amo questo gioco

    non vedo l'ora che esca nel primo ci passavo ore e ore attaccato giocando online con gli amici davvero indimenticabile !!!!!

  5. Divyne on

    Ricapitolando, quelli che criticano il Live perchè costa qualche centesimo al giorno, sono poi gli stessi che si dicono disposti, trovandolo perfino quasi giusto, pagare dei soldi per giocare una beta. Insomma, siete contenti di pagare la cifra corrispondente ad un mese di Live per fornire un servizio a chi poi il gioco ve lo farà pagare, ma al tempo stesso trovate vergognoso che il Live costi 28/60 Euro l'anno.

    Mi domando come sia possibile che queste persone, rileggendo quello che hanno scritto, non provino nemmeno un po' di vergogna per le loro affermazioni.

    Mah….

  6. Dreamworx on

    non vedo l'ora che esca nel primo ci passavo ore e ore attaccato giocando online con gli amici davvero indimenticabile !!!!!

    …anke io non vedo l'ora di giocare online :asd:

  7. Divyne on

    Divyne, non si parla di 360 qui. Grazie.

    Prego, di niente. Io però non ho parlato del X360, se avessi letto più attentamente quello che avevo scritto, criticavo il comportamento di chi si dice indignato per il pagamento di un abbonamento annuale per giocare online, ma poi si dichiara disposto a pagare a Sony l' ammontare di circa un mese di quell' abbonamento per giocare con la Beta di Resistance 2, ovvero per fare un qualcosa per cui, solitamente, si è pagati, dato che ci si ritrova a fare i tester gratis anzi, a pagamento. Insomma, ce l' ho con quelle persone che non si dimostrano minimamente obbiettive, ma se il problema sta tutto nello scrivere abbonamento anziché quell' altro nome che tutti conosciamo, allora ok, faccio come mihawk e scrivo solo abbonamento, sperando che poi però non si usino 2 pesi e 2 misure differenti tra me e lui.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.