Ben 10: Power Trip uscirà il 9 Ottobre

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Cartoon Network, la prima rete globale dedicata interamente alle serie animate, e il celebre produttore mondiale di prodotti d’intrattenimento per la famiglia, Outright Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo PHL Collective, sono lieti di annunciare Ben 10: Power Trip, un nuovo videogioco dedicato al celebre franchise per bambini.

Questa nuova avventura, in cui Ben collaborerà con il suo eterno rivale Kevin 11 per affrontare il malefico mago Hex, sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

Ben 10: Power Trip è ambientato nell’universo animato di Ben Tennyson, un ragazzo che può utilizzare il suo fidato Omnitrix per trasformarsi in varie creature aliene e salvare il mondo. Il gioco racconta una storia inedita in cui Ben dovrà svelare la verità dietro a quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo. In questa nuova avventura in cooperativa, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare tra loro per affrontare avversari terrificanti.

Ben 10 è un franchise molto amato dai bambini e non vedevamo l’ora di creare nuovamente un gioco con questi personaggi”, ha dichiarato Terry MalhamCEO di Outright Games. “La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan di Ben 10 e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura”.

Ben 10: Power Trip sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital

 

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.